Rinnovare per rinnovarsi

La soffitta dei ricordi - new book

L'ultimo libro da poco pubblicato, sono racconti, come avevo scritto su goodreads sono riuscita nell'impresa. Ma, l'annuncio non è stato reso. Questo post andava scritto anzitempo e non ora! Ma, sempre meglio tardi che mai.
Ho capito che in Italia non è facile essere letti, anche i più nobili artisti ora osannati, (morti) da vivi sono stati boicottati. Dunque c'è nel pensare comune qualcosa che non va. Nessun riferimento, solo una considerazione. Ho scelto di continuare a scrivere e lo farò. Il ruolo mi piace e, scrivere fa bene.
Ho deciso che non alzerò polvere, aspetterò che si quieti la tempesta, tutto il mondo è in rivolta a ben pensarci! Il cancro non mi fa paura, come scrissi su "Eccomi ci sono ancora", il vero cancro è la società. Ho iniziato a leggere, alternerò periodi di stasi a momenti di attività, tanto da ricreare e venire ricaricata.
Per quanto concerne il mio rinnovamento esso è avvenuto, tuttora in atto prosegue la sua strada.
L'ultimo libro è una raccolta di storie vere, pubblicata con ILMIOLIBRO. Per la verità è stato come mettersi in gioco, in particolari modo per partecipare al concorso ilmioesordio2015. Se avrò fortuna o no, non sta a me dirlo o giudicare, ma chi lo farà, (se lo farà), e il solo fatto d'esser giudicata e letta già mi onora.
Lateralmente il blog, posto il widget per la lettura del libro, LA SOFFITTA DEI RICORDI, per incitare, appunto alla lettura gratuita, il lettore che passa.
Spero vi piaccia, un cordiale saluto a tutti Gina