Mimì nella grotta oscura - presentazione

Mimì nella grotta oscura, questo è il titolo del mio nuovo libro edito da editrice Erickson.

Non è stato facile arrivare, però ci sono riuscita. Il libro ha ottenuto consensi da più case editrici, tra i quali la Sovera edizioni che mi ha inviato la propria proposta di pubblicazione e  appunto Erickson. Tra le due ho scelto quest’ultima. Ho dato fiducia a Erickson, e mi auguro di aver fatto la cosa giusta. Ad oggi non posso che essere grata e spero ne scaturisca una buona collaborazione.

L'immagine di copertina del libro è opera del vignettista "Lele Corvi" un grande nel suo genere; che consiglio di seguire le sue strisce. Qua il sito dove poter visionare il progetto della cover e altri suoi lavori.

Il libro finito di stampare a fine gennaio, è uscito nel mese di febbraio e attualmente si può acquistare facendone richiesta all'autore o all’editore. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

La lettura del libro è indicata a tutti è una favola per adulti consigliata a chi vive momenti di confusione, che cerca di ritrovare se stesso. Come tutte le favole è avvolto da mistero come chi si appresta a vivere un momento buio della vita. A mio parere è un libro che andrebbe letto e capito poiché si prefigge ad essere un valido supporto in momenti difficili della vita. Il libro si trova inserito nel catalogo cura di sé e self help. Per maggiori informazioni contattate l'autrice!

SINOSSI:

Chi è Mimì? Forse ognuno di noi, quando ci troviamo ad attraversare qualche selva oscura, con le sue difficoltà, fobie, sofferenze, malattie. Con questa favola per adulti, l’autrice ci trasmette che lungo la strada della nostra esistenza non vanno mai persi di vista gli affetti, i sentimenti, ma soprattutto non va dimenticato il bambino che è in noi. Solo così si potrà raggiungere una conoscenza più intima di sé e imparare a dare il giusto valore a gioie e misteri della vita.

3397869.jpg